APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI DEL 2006 ( SOLAROLO )

APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI DEL 2006 ( SOLAROLO )

situato in uno dei paesi che vantano un'antichissima storia come il castello, antica e potente roccaforte che caratterizza il centro del paese, senza rinunciare a tutti i servizi che distano 2 minuti dall'immobile, quali scuole, farmacie, market. L'appartamento è situato in una zona di recente lottizzazione dove non mancano le aree verdi. E' posto al piano primo di una piccola palazzina costruita nel 2006, sviluppato su due livelli di cui al piano terra è presente la zona giorno composta da ingresso su cucina, sala, disimpegno e bagno; al piano primo si accede tramite una scala modulare posizionata nell'ambiente della cucina ed è composta da due camere da letto e bagno. Possibilità di utilizzarlo come soggiorno con angolo cottura e tre camere (due matrimoniali e una singola) . Al piano sotto strada si trovano gli ambienti del garage e della cantina.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, dovute alla sua recente costruzione, con ceramica in tutti gli ambienti e travi in legno a vista; molto luminoso grazie alle sue portafinestre ed ai lucernari al piano primo. Il riscaldamento è autonomo a caldaia, aria condizionata installata al piano mansardato, basse spese condominiali.
Ideale per una giovane coppia o una famiglia. LIBERO SUBITO!

Chiamaci subito per fissare una visita! Visualizza il VIDEOTOUR dell'immobile! Non perdere questa occasione con noi le operazioni immobiliari SONO SENZA IVA!!

122.000 € 
Riferimento
RE31
Mq
105
Camere
3
Bagni
2
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Solarolo
Zona
Solarolo

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Cantina
Posto auto
Garage
Lavanderia
Sottotetto
Livelli & comfort
Livelli primo piano
Aria condizionata
Predisposizione aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata
Zanzariere

contattaci.

122.000 € 
Riferimento
RE31
Mq
105
Camere
3
Bagni
2
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Solarolo
Zona
Solarolo