APPARTAMENTO DEL 2023 IN CLASSE "A" CON TERRAZZO(LUGO-CENTRO)

Nel cuore del centro storico di Lugo proponiamo un’abitazione unica nel suo genere, situata al primo piano di una palazzina signorile dotata di ascensore e completamente ristrutturata nel 2023, sia nelle parti comuni che negli appartamenti. L’immobile si presenta con finiture extra capitolato e con ambienti studiati per offrire luminosità, funzionalità ed eleganza.

L’ingresso, ampio e accogliente, introduce al grande salone caratterizzato da generose vetrate che garantiscono luce naturale e consentono l’accesso al terrazzo privato di 24 mq, un autentico privilegio per il centro storico di Lugo. La cucina è separata, ideale per chi desidera uno spazio pratico senza rinunciare all’estetica.
La zona notte comprende 3 camere da letto di cui una suite padronale con cabina armadio e bagno en suite, una seconda camera matrimoniale e una camera doppia, oltre a un secondo bagno moderno e una zona lavanderia. Tutti gli ambienti sono rifiniti con materiali di alta qualità che rendono l’atmosfera calda e raffinata.

L’appartamento è inoltre dotato di tecnologie pensate per garantire massimo comfort e risparmio energetico: infissi di ultima generazione con vetrocamera, ventilazione meccanica del ricircolo dell'aria, predisposizione per l’aria condizionata, riscaldamento a pavimento, videocitofono e pannelli fotovoltaici per le parti comuni.
Un ulteriore punto di forza è la possibilità di dividere l’immobile in un bilocale e un trilocale, grazie a un progetto già predisposto e alla presenza degli attacchi necessari per una futura divisione, una soluzione ideale per chi desidera un investimento flessibile o due unità indipendenti.

La proprietà include due posti auto nel cortile interno e due cantine, elementi rari e preziosi in pieno centro. La classe energetica A conferma l’efficienza dell’intero intervento.

Una residenza moderna, elegante e versatile, perfetta per chi cerca un immobile di prestigio nel cuore di Lugo.

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE! CHIAMA SUBITO ALLO 0546562085 CON NOI RISPARMI SUBITO IL 22%!

480.000 € 
Riferimento
RE153
Mq
204
Camere
3
Bagni
2
Spese condominiali
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Lugo
Zona
Lugo - Centro

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Terrazzi 1
Poggioli/balconi 1
Giardino condominiale
Cantina
Posto auto 2
Lavanderia
Livelli & comfort
Livelli Primo piano
Piano numero 1
Pannelli fotovoltaici
Riscaldamento a pavimento
Accesso disabili
Animali ammessi
Ascensore
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata

contattaci.

480.000 € 
Riferimento
RE153
Mq
204
Camere
3
Bagni
2
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Lugo
Zona
Lugo - Centro

 

2
2
A1
0.00
n/d